Arshavin
Arshavin

Night club fino all’alba in compagnia di due donne, un giro a cavallo e l’arrivo della polizia: che notte per Andrej Arshavin!

Ve lo ricordate Andrej Arshavin? Il talento dello Zenit San Pietroburgo che incantò tutto il mondo trascinando la Russia a Euro2008, fino ad attirare le attenzioni dell’Arsenal che portò le sue magie in Premier League. Un talento cristallino, forse incostante, ma capace di veri e propri sprazzi di genialità. È risaputo però che il confine tra genio e follia spesso non sia ben definibile. E a proposito di follia, le ultime notizie su Andrej Arshavin regalano il ritratto di una notte di baldoria a dir poco… epica!

L’ormai ex calciatore russo è stato pizzicato dal The Sun al di fuori del night club Maximus, uno dei più famosi di San Pietroburgo, alle prime luci dell’alba. Arshavin era in dolce compagnia di due sexy donne, nessuna delle quali era però la moglie Alina, costretta a chiudere i propri profili social per la troppa pressione ricevuta da quello che ha tutta l’aria di rivelarsi un vero e proprio scandalo. Ma non è finita qui: il bello arriva a fine serata. Arshavin avrebbe addirittura ‘preso in prestito’ un cavallo per girare fuori dal locale, gesto che avrebbe fatto arrabbiare il proprietario dell’animale per il mancato pagamento. All’arrivo della polizia, Arshavin ha spiegato di volersi calmare, chiedendo agli agenti di fargliela passare liscia.