“7 uomini a mollo” e Jaked: basta buttarsi!

SportFair

Jaked sponsor del la commedia francese in uscita in sala dal 20 dicembre “7 uomini a mollo”

Il brand Jaked, specializzato in abbigliamento swimwear tecnico di ultimissima generazione, sceglie 7 uomini a mollo, la nuovissima commedia francese in sala dal 20 dicembre, distribuito dalla Eagle Pictures, come canale per gratificare i propri consumatori con sconti su tutta la collezione!

Partecipare è facilissimo: registrati su https://www.bastabuttarsi.it/ e ricevi subito uno sconto del 15% oppure presenta negli stores Jacked il tuo biglietto del cinema di 7 uomini a mollo e solo per te lo sconto raddoppia!

Inoltre, Jaked ti offre la possibilità di guardare il film in anteprima il 17 dicembre: vieni nei negozi e scopri il codice per ricevere l’invito!

Il film:
Bertrand, quarantenne depresso, non lavora da due anni e passa le sue giornate sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e finalmente il mondo gli sorride: entrato a far parte di un’improbabile squadra di nuoto sincronizzato riuscirà a trovare un po’ di sicurezza assieme ai suoi sei improbabili compagni d’avventura. Il loro comune obiettivo sarà partecipare ai campionati mondiali: sarà una sfida tutta da ridere. Riusciranno nell’impresa?

Condividi