Redding lascia la MotoGp, Kiara Fontanesi gli dedica un dolce messaggio: “sono sicura che qualcosa di speciale ti sta aspettando”

SportFair

Kiara Fontanesi e Scott Redding sono ancora fidanzati? La pilota italiana, dopo l’ultimo appuntamento di stagione di MotoGp, dedica un dolce messaggio social al motociclista britannico

L’ultimo appuntamento con la stagione 2018 di MotoGp ha rappresentato per Scott Redding l’addio al Motomondiale e l’inizio di una nuova avventura. Il pilota britannico, dopo un campionato in cui non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità, deve lasciare la MotoGp ed a questo riguardo è intervenuta Kiara Fontanesi, fidanzata (o ex fidanzata) del motociclista. Sui social, la pilota italiana ha scritto un dolce messaggio per Redding.

Ecco cosa si legge sul profilo social della campionessa azzurra: “per sempre rimarremo incancellabili nel futuro e nel passato per sempre potremo cancellare le sconfitte vincendo altre battaglie. Congratulazioni per le gradi gare e per la tua carriera, non molti possono raggiungere il sogno di competere in MotoGp. Sono sicura che qualcosa di speciale ti stia aspettando… nel bene e nel male… lo sai .. ti amo dal profondo del mio cuore ??? e grazie per avermi permesso di viverti in qualche modo… Ho scelto questa immagine divertente perché è il modo in cui voglio ricordare il tuo ultimo anno in MotoGP ? io e l’intero FamilyFarm458 ti mandiamo un grande abbraccio! #scottiboy”. 

La replica di Scott Redding non si è fatta attendere, ma ai fan è sembrata piuttosto fredda rispetto al messaggio sdolcinato della Fontanesi.Thank you ?? ?? great person, great family”: ha scritto Scott sotto il post di Kiara.

Condividi