Porsche 911: la versione super vitaminizzata di Alan Derosier

SportFair

L’iconica supercar tedesca è stata oggetto di una rivisitazione estetica capace di mettere in risalto l’aggressività di questo modello

Nata nell’ormai lontano 1963, la Porsche 911 è un’iconica supercar capace di conservare un stile inconfondibile nel corso degli anni, nonostante la continua evoluzione stilistica a cui è stata sottoposta, correlata da una meccanica sempre più sofisticata capace di raggiungere i massimi livelli nel campo delle performance velocistiche.

L’apprezzamento nei confronti di questa vettura ha fatto si che la 911 sia diventata un oggetto di culto dei tuner di tutto il mondo e anche dei designer che si sono sbizzarriti nel realizzare differenti varianti e numerosissime interpretazioni stilistiche.

Tra questi ultimi segnaliamo lo splendido lavoro del designer Alan Derosie che ha realizzato un rendering che immortala una versione super vitaminizzata della 911. L’immagine in questione ci mostra la vista posteriore della vettura che affina il design dell’attuale generazione apportando interessanti modifiche. La 911 di Derosier sfoggia un nuovo fascione paraurti di grandi dimensioni che ingloba nella zona superiore i proiettori e l’alettone uniti in un unico elemento, mentre più in basso spiccano gli enormi scarichi circolari posizionati ai lati.

Condividi