F3 – Incidente Macao: dall’ospedale le prime parole di Sophia Floersch, il tweet della 17enne

SportFair

Il primo tweet di Sophia Floersch dopo l’incidente di questa mattina al Gp di Macao di F3 fa sorridere i fan: ecco le prime parole della 17enne tedesca

Una scena quasi surreale, questa mattina al Gp di Macao di Coppa del Mondo di F3: le immagini del volo della vettura guidata da Sophia Floersch sembravano quasi dovute a qualche effetto speciale da film, ma purtroppo si è trattato di un vero e proprio terrificante incidente (QUI IL VIDEO).

La 17enne pilota tedesca è apparsa subito cosciente, ma è stata immediatamente trasportata in ospedale a causa del brutto incidente: dopo i primi controlli è emersa una frattura spinale (QUI IL BOLLETTINO MEDICO). Intanto, a sorpresa, è spuntato su Twitter un messaggio della giovane Sophia: “vorrei far sapere a tutti che sto bene, ma domani mattina dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Grazie a FIA, HWA AG e Mercedes che si stanno prendendo cura di me. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Presto ulteriori aggiornamenti“, ha twittato la pilota tedesca.

 

Condividi