Barcellona, stop per Coutinho: il giocatore brasiliano dovrà star fermo per tre settimane

SportFair

Il brasiliano ha riportato la lesione del bicipite femorale della coscia sinistra, un problema che lo costringerà ad uno stop di due-tre settimane

Il brasiliano del Barcellona, Coutinho, dovrà stare “due o tre settimane a riposo” per un infortunio alla coscia. Lo ha annunciato il suo club dopo i test medici.

Coutinho
Marco Alpozzi/LaPresse

Coutinho, 26 anni, ha subito un piccolo strappo al bicipite femorale della gamba sinistra durante la partita di martedì contro l’Inter in Champions League. “Il ‘7’ salterà l’incontro di questa domenica contro il Real Betis al Camp Nou, e in base all’evoluzione della lesione potrebbe non giocare la partita di campionato contro l’Atletico Madrid (il 24 novembre) e l’impegno di Champions League contro il Psv Eindhoven (il 28 novembre)”, ha spiegato il Barcellona. Ovviamente, il centrocampista offensivo non potrà giocare con la sua nazionale le prossime partite contro Uruguay e Camerun. Con l’assenza di Coutinho, molto probabilmente l’argentino Lionel Messi riapparirà contro il Betis dopo essersi ripreso dalla frattura al braccio destro avvenuta il 20 ottobre contro il Siviglia. Messi ha già viaggiato a Milano con la squadra ma poi è andato in tribuna. Dovrebbe tornare domenica. (ADNKRONOS)

Condividi