Maria De Filippi perde la pazienza durante la seconda puntata di Tu si que vales: la conduttrice italiana furiosa contro una concorrente
E’ in onda la seconda puntata dell’amatissimo Tu si que vales: il programma di Canale 5 che ogni sabato sera regala emozioni al pubblico di casa. Esibizioni commoventi, sorprendenti in positivo ma anche in negativo: tra i tanti concorrenti pieni di talento, c’è anche qualche personaggio che fa discutere e riesce buffamente a strappare un sorriso al pubblico di casa.
Questa sera, i sorrisi si sono mescolati ai fischi e ad espressioni di stupore: una concorrente un po’ bizzarra non ha reagito bene ai no dei giudici e del pubblico in studio , tanto da mandare tutti a quel paese col gesto dell’ombrello ripetuto più volte. Una reazione che non è per nulla piaciuta a Maria De Filippi che, furiosa, ha così risposto alla concorrente che, inoltre, ha affermato “che venga l’apocalisse per tutti”: “posso chiedere una cosa? Dovevi farlo a noi! Perchè non lo hai fatto a noi quattro invece di farlo a loro, siamo noi che ti abbiamo detto di no! Fallo a noi questo, non farlo a loro”, questa la dura risposta della presentatrice italiana, che ha mimato il gesto dell’ombrello, difendendo il suo pubblico.