Porsche Panamera GTS e Panamera Sport Turismo GTS: ecco le straordinarie perfomance su strada [VIDEO]

SportFair

Un video ufficiale firmato Porsche mostra le nuove supersportive Panamera GTS e Panamera Sport Turismo GTS in azione su strada

La Casa di Zuffenhausen ha diramato un video ufficiale dedicato alle nuove Porsche Panamera GTS e Panamera Sport Turismo GTS, varianti ancora più estreme dei due modelli da “famiglia” del colosso tedesco.

Nel filmato a nostra disposizione è possibile ammirare le performance velocistiche su strada delle due vetture, mostrando al meglio la loro potenza e presenza scenica. Le due vetture risultano equipaggiate con il poderoso V8 biturbo 4.0 litri da 460 CV e 620 Nm di coppia che consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi in abbinamento al pacchetto Sport Chrono, offerto di serie.

I due modelli raggiungono una velocità massima di 292 e 289 km/h, rispettivamente. La forza di trazione non subisce mai interruzioni poiché la potenza viene erogata al sistema PTM (trazione integrale attiva di Porsche) attraverso il cambio a doppia frizione PDK a otto velocità.

>>> PER IL VIDEO >>> La Porsche Panamera GTS in azione su strada <<<

Condividi