Pallavolo, quattro targhe al merito sportivo per la Millenium Brescia dalla Fipav Lombardia

SportFair

La cerimonia di Fipav Lombardia vede protagonista Millenium. Giovedì due Leonesse ospiti a Radio BresciaSette

Il 2018 è stato e sarà un anno da incorniciare per la Millenium Brescia. La promozione in serie A1 è stato l’apice di un successo costruito con pazienza, e nel corso dei mesi successivi sono arrivati numerosi riconoscimenti da parte dei vari enti sportivi, amministrazioni locali, testate giornalistiche, ai dirigenti bianconeri, atlete e staff.

Domenica 14 ottobre, nell’ambito delle cerimonia di premiazione della Fipav Lombardia, la Millenium Brescia ha ricevuto per quattro targhe al merito sportivo. La prima alla Società per la promozione nel massimo campionato italiano, la seconda al presidente Roberto Catania, e la terza al coach Enrico Mazzola. A corollario, inoltre, è stato premiato Matteo D’Auria, il responsabile del settore giovanile Millenium, per i risultati ottenuti a livello internazionale nel beach volley, il tecnico è infatti selezionatore regionale nel beach. Una pioggia di riconoscimenti che abbelliscono la bacheca della società bresciana ed il lavoro di gruppo, a trecentosessanta gradi, di chi ha veramente la Millenium nel cuore.

Riconoscimenti di altissimo profilo, dunque, che stimolano la Millenium Brescia, da questa stagione targata Banca Valsabbina per la prima squadra, a fare sempre meglio in ambito sportivo e non solo.

Leonesse protagoniste anche un Radio! Giovedì 18 ottobre dalle 11 alle 12, Anna Nicoletti ed Isabella Di Iulio saranno ospiti del Magazine di Radio BresciaSette in diretta sia radio sia web che tv Teletutto. Il programma è condotto da Maddalena Damini, già direttrice artistica dell’emittente.

Condividi