nadia toffa verissimo

Nadia Toffa racconta a ‘Verissimo’ del male che le ha cambiato la vita: la presentatrice de ‘Le Iene’ ha appena pubblicato il suo libro in cui parla dell’esperienza a tu per tu con il cancro

Nadia Toffa ed il cancro. La storia che interessa la presentatrice de ‘Le Iene’ e la sua malattia è stata fin dall’inizio resa pubblica. La conduttrice bresciana racconta a Silvia Toffanin del male che le ha cambiato la vita, dopo che lo scorso dicembre ha accusato quel malore di cui parlò tutta l’Italia. A ‘Verissimo’, la bionda e frizzante Nadia racconta come sta vivendo questo periodo tra lavoro, chemioterapia ed il suo libro appena uscito nelle librerie.

Ho subìto più di un intervento. – ha confessato la Toffa nel programma di Canale 5 – In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta. Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”.