Milan, Ricardo Rodriguez difende Gattuso: “stiamo tutti con lui, faremo di tutto per tornare a vincere”

SportFair

Il giocatore rossonero ha parlato della situazione complicata che sta vivendo Gattuso, sottolineando come tutta la squadra sia con lui

Quando si perde una partita, due partite, si parla sempre dell’allenatore, diventa normale. Ma noi stiamo bene con Gattuso, tutti stanno bene e facciamo ogni cosa non solamente per lui, ma anche per noi, perché quando si perde si sta sempre male“.

Nessuna crepa nello spogliatoio rossonero dopo il doppio ko del Milan nel derby e in Europa League, è quanto chiarisce il difensore Ricardo Rodriguez: “voglio sempre vincere, la squadra vuole sempre vincere, quindi dobbiamo farlo per noi, perché lo sentiamo dentro. Tutti stanno un po’ male, però ora vogliamo vincere – prosegue il difensore svizzero ai microfoni di Sky Sport – siamo tutti arrabbiati, ma bisogna guardare avanti perché viene sempre la prossima partita e il bello del calcio è che c’è sempre una nuova occasione. Adesso dobbiamo fare di tutto per vincere la prossima partita. La prima cosa da fare è rimanere tranquilli e pensare al campo“.

Infine un pensiero sulla Sampdoria, prossimo avversario del Milan in campionato: “sono una squadra compatta, forte. In questo momento sta davanti, anche per loro è una partita importante. Ma noi giochiamo in casa, dobbiamo fare meglio e adesso sta a noi mostrare che la nostra squadra è forte“. (ADNKRONOS)

Condividi