Corona tirato in ballo al GF Vip, Fabrizio commenta la ‘mossa’ del reality: “senza di me Ilary non ce la fa”

SportFair

Fabrizio Corona di nuovo protagonista del Grande Fratello Vip: durante l’ultima puntata riproposto il confronto con Silvia Provvedi, il commento dell’ex re dei paparazzi

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato tirato in ballo di nuovo Fabrizio Corona. Dopo le polemiche che hanno contraddistinto l’ospitata dell’ex re dei paparazzi nel reality (VEDI QUI), a Silvia Provvedi è stato riproposto un video riassuntivo di quanto accaduto alla gieffina, che quest’ultima ha potuto commentare a freddo. La scelta da parte della produzione del reality di mandare in onda le immagini del confronto tra Fabrizio Corona e la sua ex fidanzata però non è andata giù al 44enne catanese, che da casa ha riferito la sua opinione su quanto successo in puntata.

“Anche stasera ero ospite al Grande Fratello, ma ero a casa mia. – ha spiegato CoronaMi hanno detto che mi hanno annunciato ospite, mi hanno criticato, attaccato e poi ero io che volevo tutte le attenzioni del caso?! Fanno un pezzo ripetendo le immagini dell’altra volta, forse per ripetere i risultati dell’altra volta? Senza di me Ilary non ce la fa. Comunque vi saluto e sono contento per Silvia”. 

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI FABRIZIO CORONA <<<

Condividi