Clamoroso colpo di mercato! Fernando Gaviria dice addio alla Quick Step Floors: ecco la sua nuova squadra

SportFair

Fernando Gaviria lascia la Quick Step Floors un anno prima del termine del contratto? La decisione del colombiano lascia di stucco

Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che ormai sia tutto pronto per il trasferimento, con le due squadre che hanno ormai ‘sbrigato’ tutte le carte necessarie: Fernando Gaviria ha deciso di dire addio alla Quick Step Floors ad un anno dalla scadenza del suo contratto con la squadra con cui diventò professionista. Il colombiano sembra aver scelto la UAE Team Emirates di Saronni, dove diventerebbe compagno di squadra di Fabio Aru.

La Quick Step Floors non vorrebbe assolutamente lasciarsi scappare un campione del calibro di Gaviria, ma la squadra belga attualmente non può permettersi un ingaggio così importante come quello del colombiano. Prima dell’ok definitivo serve anche superare un ultimo passaggio: avere il via libera della commissione strada del Cpa, che deve valutare la decisione del colombiano perchè ha ancora un anno di contratto con la Quick Step Floors e perchè è uno tra i 5 corridori della squadra belga come valore sportivo.

Condividi