Dalla F1 a… Miss Italia, a tutto Zanardi: “Hamilton fa cose magiche. Gli insulti a Chiara Bordi? Menti poco illuminate”

SportFair

Il pilota italiano ha parlato del momento della Ferrari e degli insulti ricevuti dalla miss Chiara Bordi per il suo arto bionico

Alex Zanardi è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dall’1.30 alle 6.00 del mattino.

Photo4/LaPresse

Tra gli argomenti trattati, il pilota italiano ha parlato di Ferrari: “non ingrana? La Ferrari ingranerebbe pure, anche Vettel è molto bravo, ma Hamilton sta facendo delle cose magiche. E’ ovvio che alla fine per stare al passo con uno così sbagli. E’ umano. Sono più i meriti di Hamilton che i demeriti della Ferrari. Nell’ultimo Gran Premio ha cucito in qualifica un giro magico, è stato grandioso. Credo che le Mercedes abbia trovato qualche cosa che Hamilton ha sfruttato meglio del suo compagno di scuderia. Ha una macchina che non sbaglia un colpo. Il senso di frustrazione di chi tifa Ferrari è ancora più grande davanti ad un competitor così. La Mercedes negli ultimi tempi ha fatto tantissimi progetti. Hamilton sarebbe il grande favorito per la vittoria del mondiale anche se lui e Vettel avessero gli stessi punti, dunque non sarà facile per la Ferrari“.

chiara bordiZanardi poi si è soffermato a parlare anche di Chiara, la miss con l’arto bionico: “oggi il mondo è talmente piccolo grazie alla rete che anche persone che hanno povere cose da comunicare riescono a farlo e a fare notizia. Commenti di un certo tipo arrivano da menti poco illuminante, è giusto che ci si indigni ma il mondo è fatto così, dobbiamo accettarlo per quello che è. Mi chiedete se ho qualche difetto? Ne ho tanti. Non si direbbe, ma sono pigro. E lo scorso mondiale ho barato a Burraco mentre giocavo con il mio commissario tecnico e con il mio collaboratore“.

Condividi