Zamparini massacra Allegri ed annuncia: “vi svelo dove andrà Dybala per colpa del tecnico che fa il fenomeno”

Roma - Juventus Alfredo Falcone/LaPresse ALFREDO

Maurizio Zamparini ha tuonato contro Massimiliano Allegri, reo di non saper sfruttare al meglio le qualità di Paulo Dybala

Maurizio Zamparini è un fan sfegatato di Paulo Dybala. Lo era ai tempi del Palermo e lo è anche adesso che la Joya gioca con la maglia della Juventus. Il patron palermitano ha parlato ad RMC Sport del suo pupillo, sferrando duri attacchi al tecnico bianconero Allegri: “Dybala? Ogni volta che resta fuori piango. Quando resta in panchina e’ per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perche’ e’ facile fare il fenomeno con la Juventus“.

Ma non è tutto, il duro messaggio di Zamparini prosegue, svelando anche le possibili destinazioni future del calciatore argentino: Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andra’ – conclude – perche’ la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andra’ via, in Spagna. Ha richieste in Spagna e Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente e’ difficile far giocare tutti: sicuramente e’ un pianto non veder giocare un fenomeno come lui”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery