Volley – Millenium Brescia: Miniuk arriva in settimana, le Leonesse in Loggia mercoledì

SportFair

La giovane centrale Yuliya Miniuk si aggregherà dalla sera di mercoledì 12 settembre al roster delle Leonesse di coach Enrico Mazzola. Sempre mercoledì il team di A1 sarà a Palazzo Loggia alle 17 per la presentazione alla Città

Con l’arrivo della diciottenne giocatrice bielorussa, reduce dall’ottavo posto agli Europei U19 con la nazionale Bielorussa, il roster della Banca Valsabbina Millenium Brescia è in via completamento per proseguire la preparazione in vista del debutto stagionale, fissato per domenica 28 ottobre (ore 17)  al PalaIgor di Novara contro l’Igor. All’appello dello staff tecnico manca solo la statunitense Haleigh Washington che si aggregherà al gruppo bianconero da domenica 30 settembre.

Mercoledì 12 settembre sarà, inoltre, una giornata molto importante in casa Millenium. Alle 17 la squadra del presidente Roberto Catania, sarà ricevuta in sala Giudici a Palazzo Loggia a Brescia, sede dell’amministrazione comunale, per incontrare e ricevere un saluto benaugurante dal primo cittadino Emilio Del Bono. Al tradizionale appuntamento, che si ripete ogni inizio stagione dal 2011, saranno presenti le autorità sportive del Coni e del comitato territoriale Fipav Brescia, rappresentanti del title sponsor Banca Valsabbina e i dirigenti della Millenium con ovviamente il team di A1 e lo staff tecnico. La conferenza è aperta a tutti.

Condividi