Lady Chiellini svela il sesso del bebè in arrivo a casa Bonucci: il terzogenito del difensore sarà…

SportFair

Carolina Bonistalli commentando il post di Martina Maccari svela il sesso del terzogenito di casa Bonucci: il difensore e la moglie aspettano una femmina

E poi arrivi Tu.  Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita. ?????????? #positivevibes #littleMiscoming #LM #wewillbefive #love #family”. Con questa citazione sia Leonardo Bonucci che la moglie Martina Maccari hanno annunciato sui social di aspettare il loro terzogenito.

Dopo la nascita di Lorenzo e Matteo, i fan della coppia e del difensore si sono interrogati sul sesso del nascituro che è stato rivelato poco più tardi da un commento social della moglie di Giorgio Chiellini. Carolina Bonistalli ha scritto a corredo della foto postata dalla moglie di Bonucci:preparatevi che arriverà una tipa tosta come la mamma”. Dopo due maschietti in casa del bianconero sta per arrivare insomma una splendida femminuccia. Tra i tanti auguri giunti alla coppia anche quelli di Chiara Biasi, Francesca Michielin, Elena Santarelli, Michela Quattrociocche ed Alessandro Martorana.

Condividi