Bello come un’opera d’arte, chi è Edoardo Angela? Il fascinoso figlio di Alberto che ha stregato i social [GALLERY]

Edoardo-Angela
SportFair

Edoardo Angela è il secondogenito di Alberto, tutti pazzi per il ‘misterioso’ e bellissimo figlio del presentatore di ‘Superquark’

Prima ci fu Piero, poi Alberto e chissà se in un futuro non troppo anteriore ci potrà essere sul palco di ‘Superquark’ anche Edoardo Angela. Il giovane ragazzo, secondogenito dell’attuale conduttore del programma culturale, ha stregato proprio tutti quando è stata per caso resa nota sui social una sua foto. Il fascino del 19enne figlio di Alberto Angela ha stupito proprio tutti, lasciando ancor più sbigottiti coloro che già erano ‘innamorati’ della sapienza e del fascino del padre, ossia il presentatore 56enne di ‘Superquark’. Il savoir-faire di Alberto infatti ha stregato l’Italia intera e ciò pare ripetersi di generazione in generazione.

Ma chi è il figlio di Alberto Angela diventato famoso per caso su Twitter? Si sa poco di Edoardo, che pare voler mantenere l’anonimato e non amare troppo le luci della ribalta. A causa del suo profilo Instagram privato quasi nulla si sa della sua vita privata. Classe 1999, il secondogenito di Alberto ha 19 anni e studia a Roma. Il giovane ragazzo ha due fratelli, Riccardo più grande di solo un anno ed Alessandro più piccolo di lui. Edoardo ama lo sport ed è alto circa 1,75 cm. Scorri la gallery per vedere più foto.

Condividi