Instagram @zoe_cristofoli

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona stanno insieme: la nuova fidanzata dell’ex re dei paparazzi a nudo sulla sua relazione con il 44enne catanese

Zoe Cristofoli parla per la prima volta della sua relazione con Fabrizio Corona. La meravigliosa 22enne racconta come sia iniziata la sua storia con l’ex dei paparazzi e di come lei riesca a vederlo come non appare mai in pubblico.  

Instagram @zoe_cristofoli

Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava – ha detto Zoe a ‘Corriere della Sera’ raccontando come si sono conosciuti – A giugno, durante Pitti uomo a Firenze. L’osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio. Voglio dire che tutto è cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore”.

Instagram @zoe_cristofoli

A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. – ha continuato la la CristofoliÈ da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto. Penso che lui possa farsi conoscere e sfatare la prima impressione che può dare. Certamente la gente che mi conosce si chiede come mai stia con lui. Comunque, il lavoro non deve interferire con la mia vita privata e soprattutto con i sentimenti. Se la cosa continuerà, sicuramente un giorno avrò voglia di condividere le cose belle della mia vita privata, quindi anche lui. Ma ci vuole tempo. Alla differenza di età non ho mai dato peso”.

“Se devo dire la verità, con le mie amiche lo prendevo in giro, nel senso che quando uno faceva lo sbruffone dicevo: “ Ti credi Fabrizio Corona?”: racconta poi divertita la nuova fidanzata del 44enne catanese. Su cosa vuole dal nuovo compagno, poi Zoe ha le idee chiare: “voglio che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.