Vuelta di Spagna 2018 – Come seguire le emozioni della 73ª edizione

SportFair

Vuelta 2018: su Eurosport LIVE e in esclusiva tutte le tappe della grande corsa spagnola. LIVE su Eurosport 1, su Eurosport 2 e su Eurosport Player da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre 

Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà LIVE e in esclusiva, da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.

La storica corsa iberica, giunta alla sua 73° edizione e vinta lo scorso anno dal keniota naturalizzato britannico Chris Froome, prenderà il via con la cronometro individuale di Malaga, per arrivare a Madrid dopo oltre 3.200 km distribuiti nelle 21 tappe.

La Vuelta sarà disponibile su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, con il commento di Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Disponibile anche su TIMVISION.

Oltre ai live della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di rilievo.

Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto del terzo Gran Tour.

Anche nel 2018, Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche.

Condividi