Mario Scarzella Presidente Fitarco Roma 22-06-2017 Coni Salone d'onore Conferenza stampa di presentazione della finale Coppa del mondo tiro con l'arco Foto Andrea Staccioli / Insidefoto / Fitarco

Domani il Congresso Elettivo WAE: il Presidente Mario Scarzella candidato per la conferma a capo dell’organismo europeo

Domenica 26 agosto a Legnica (Pol), sede dei Campionati Europei che prenderanno il via martedì, si svolgerà il Congresso Elettivo della Federazione Europea di tiro con l’arco (World Archery Europe). Mario Scarzella candidato per la conferma nel ruolo di Presidente.

In occasione del XXVI Campionato Europeo Targa di Legnica, in Polonia, si terrà domenica 26 agosto il Congresso Elettivo World Archery Europe che, per quanto riguarda l’Italia, vedrà impegnati il Presidente WAE e FITARCO Mario Scarzella e il Segretario Generale WAE Marinella Pisciotti.

Le elezioni riguardano le seguenti posizioni:
– Presidente
– Vice Presidente (1 posto)
– Membri del Consiglio per un termine di 4 anni (2 posti)
– Membri del Consiglio per un termine di 2 anni (1 posto)
– Commissione Giovanile: 1 membro per un termine di 2 anni

Il Presidente FITARCO e WAE Mario Scarzella, Vicepresidente Vicario World Archery dal 2011, è stato eletto nel Consiglio della Federazione Europea (ex EMAU, oggi World Archery Europe) per la prima volta nel 2002 ed è diventato presidente dell’organismo continentale nel 2006, incarico che gli è stato confermato nei quadrienni 2010-2014 e 2015-2018.