belen stefano santiago
Ph Instagram

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez, il ballerino napoletano racconta il rapporto che lo lega alla madre di suo figlio Santiago

Dopo la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il rapporto tra i genitori di Santiago ha attraversato un periodo burrascoso. A distanza di tempo dalla rottura tra l’argentina ed il ballerino, le cose sembrano andare meglio tra i due ex coniugi. A confermare l’ipotesi interviene con un’intervista proprio Stefano De Martino. Alla rivista ‘Nuovo‘ il napoletano ha confessato: “siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così. L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.

Vivo bene da solo. – ha detto poi Stefano – Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza. Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato”.