AFP/LaPresse

Sorteggi Champions League, tutto pronto per l’evento del Grimaldi Forum di Montecarlo: Inter squadra da evitare data la sua 4ª fascia

Sorteggi Champions League, è arrivato il grande giorno. Questo pomeriggio, ore 18, al Grimaldi Forum di Montecarlo andranno in scena i sorteggi della competizione più attesa d’Europa. La Juventus parte all’assalto del trofeo grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma il Manchester City sembra avere altre idee, così come Leo Messi. Sarà un’annata splendida e combattuta, incerta come non mai. Molto dipenderà anche dai sorteggi, che potrebbero rappresentare diverse insidie. Le principali variabili impazzite sono due. In primis il Liverpool, finalista nella passata stagione, che si trova solo in terza fascia, un incubo per chi pescherà Klopp e soci. Anche l’Inter però è una mina che nessuna squadra vorrebbe incontrare, data la sua quarta fascia ai sorteggi che la rende incredibilmente temibile. Pensate, potrebbe capitare un girone con Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool ed Inter, i tifosi nerazzurri faranno gli scongiuri. Ecco le fasce dei sorteggi.

Sorteggi Champions League: le fasce

Fascia 1: Real Madrid (campione in carica), Atletico Madrid (vincitrice Europa League), Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Juventus, Paris Saint-Germain, Lokomotiv Mosca.
Fascia 2: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Benfica, Napoli, Tottenham Hotspur, Roma.
Fascia 3: Liverpool, Schalke, Lione, Monaco, Ajax, Cska Mosca, Psv Eindhoven, Valencia.
Fascia 4: Viktoria Plzen, Club Brugge, Galatasaray, Young Boys, Inter, Hoffenheim , Stella Rossa, Aek.