Ph Instagram

Borriello racconta ai suoi fan la sua nuova avventura: il post social dopo l’ufficialità della sua nuova avventura all’Union Deportiva Ibiza

Si riparte. Ennesima avventura, probabilmente l’ultima. Metto da parte l’orgoglio perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto lasciare la serie A in altro modo, non come lo scorso anno! Ma adesso devo pensare al futuro e ad un progetto di vita, diverso ed ambizioso“. Lo scrive Marco Borriello su Instagram nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio all’Union Deportiva Ibiza.

Riparto da dove ho iniziato, la serie C. Stesso entusiasmo e stessa voglia di rimettermi in gioco. Pero stavolta nel luogo che amo, nel luogo dove ho piantato le radici da tempo e dove mi vedo con i capelli bianchi. Il luogo dove mi sento a casa!“, evidenzia l’attaccante.

Ringrazio il presidente Amadeo Salvo e la sua famiglia che sta costruendo un progetto unico e che ha creduto in me dandomi la possibilità di chiudere la carriera in un luogo che è speciale ed aprire un nuovo capitolo della mia vita anche ricoprendo un ruolo dirigenziale in futuro -rivela il giocatore-. E’ la realizzazione di un grande desiderio che ho sempre coltivato!“. (Spr/AdnKronos)