tito rabat
AFP/LaPresse

Tito Rabat in piedi e sorridente in ospedale: il primo post social dello spagnolo dopo il terribile incidente di Silverstone

Weekend amaro a Silverstone per Tito Rabat: lo spagnolo dell’Avintia Racing è stato protagonista di un brutto incidente nelle Fp4 del Gp della Gran Bretagna a causa delle pozzanghere d’acqua in curva 7 che lo hanno fatto piombare in terra. Una volta finito sulla ghiaia Rabat è stato poi colpito dalla moto di Franco Morbidelli, caduto anch’egli nello stesso punto. Urla impressionanti di dolore per lo spagnolo che ha riportato una frattura esposta al femore più frattura a tibia e perone.

Trasportato immediatamente in elicottero all’ospedale di Coventry, Rabat è stato subito operato e adesso sorride, nuovamente in piedi. “Grazie a tutti per il vostro supporto. Sto già recuperando e non vedo l’ora di tornare a casa“, ha scritto sui social a corredo di una foto che lo ritrae in piedi con la gamba acciaccata, gonfia e con cerotti vari. Ancora qualche giorno in ospedale in Gran Bretagna e poi Rabat potrà tornare in Spagna, dove il Dottor Mir lo attenderà a Barcellona.

tito rabat