chiara ferragni fedez
AFP PHOTO

Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto il primo settembre, a pochi giorni dal matrimonio la coppia rivela gli stilisti scelti per i loro abiti

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez attira su di sé le attenzioni dei rispettivi follower sui social, ma non solo. L’interesse di coloro che sono interessati all’argomento si calamita soprattutto sull’abito della sposa, su quello dello sposo e magari anche su quello che indosserà il piccolo Leone. I futuri marito e moglie, che si uniranno in matrimonio al comune di Noto con rito civile, hanno voluto rivelare, a pochi giorni dalle nozze, gli stilisti che si sono presi cura dei loro look in tale importante occasione.

Per quanto riguarda Fedez, il completo che indosserà il giorno del suo matrimonio con Chiara Ferragni sarà firmato Donatella Versace. La casa di moda italiana avrà sicuramente confezionato per il rapper uno dei suoi migliori lavori sartoriali.  Chiara Ferragni ha scelto invece una via di mezzo tra l’Italia e la Francia per il suo abito da sposa. La fashion blogger indosserà un vestito firmato Dior, ma disegnato dalla designer italiana Maria Grazia Chiuri. Inutile dire che non vediamo già l’ora di vederlo!