CHIARA FERRAGNI FEDEZ
Instagram @chiaraferragni

Così diversi, così uguali: com’è iniziata tra Chiara Ferragni e Fedez? Gli esordi della storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger che avrà il suo ‘lieto… inizio’ con il matrimonio di Noto

Chiara Ferragni e Fedez tra due giorni saranno marito e moglie, ma come è iniziata la storia d’amore tra la fashion blogger ed il rapper? Due universi tanto diversi tra loro, quelli dei futuri marito e moglie, ma che coincidonoperfettamente in un’unione che macina consensi e… follower! A Noto, in Sicilia, si consumerà uno dei capitoli più belli della loro ‘favola’, ma la relazione di cui sono protagonisti Chiara e Federico ha degli esordi assai meno romantici, che partono da una frase precisa di una canzone di Fedez dedicata proprio alla futura consorte.

Nella hit dell’estate 2016, dal titolo “Vorrei ma non posto”, il rapper italiano scrive: ““il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. La rima invece di indispettire l’influencer cremonese le fa raccogliere la sfida. Poco dopo tempo dall’uscita della canzone, la Ferragni posta un video in cui canta proprio la frase a lei dedicata. La risposta (diretta) del rapper arriva da Snapchat. Fedez manda un chiaro messaggio alla sua attuale fidanzata: “Chiara limoniamo?“. Invece di essere spaventata di fronte a cotanta sfacciataggine, la Ferry raccoglie ancora una volta la sfida e i due incominciano a sentirsi ed a vedersi. Il primo bacio? A Parigi! Da lì in poi conosciamo più o meno tutto della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, che tanto pare somigliare ad una versione rivisitata ed aggiornata delle storie con principi e principesse che da piccoli ci leggevano sui libri delle favole.