chiara ferragni
Instagram @chiaraferragni

Oltre ai grandi protagonisti del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, all’evento ci saranno anche sei grandi amiche della fashion blogger nelle vesti di damigelle

Chiara Ferragni e Fedez si sposano. Il matrimonio dei The Ferragnez è uno dei più attesi dell’anno ed ogni dettaglio attira l’attenzione dei fan della coppia. Le nozze in programma domani a Noto godranno anche della partecipazione di sei grandi amiche della fashion blogger nelle vesti di damigelle. Oltre alle sorelle di Chiara, tra le ragazze pronte a sfilare prima di Chiara in Municipio ci sono Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. Come prevedibile, per loro è stato studiato appositamente un look da una famosa casa di moda. Alberta Ferretti infatti ha disegnato e realizzato gli abiti per le sei damigelle.

Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato, – ha detto la stilista coinvolta nel progetto –  pensando a un modo per rendere questo progetto ancora più speciale. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili lanciamo anche un messaggio di bellezza etica”. “Alberta è stata una delle prime a credere in me, – ha poi ammesso Chiara – sono certa che i suoi abiti eco per le mie damigelle saranno un vero portafortuna“.