Inter-Roma, le scintille arrivano via social: tweet pungenti tra le due società per colpa di… Strootman

SportFair

Il Marsiglia ha annunciato l’ingaggio di Strootman, chiedendo poi alla Roma un commento sul tweet: da lì è partita una vera e propria guerra social con l’Inter

Una guerra social vera e propria, che vede come protagonisti la Roma e l’Inter. Il tutto parte con l’annuncio del Marsiglia che, con un tweet alquanto particolare, ufficializza l’ingaggio di Kevin Strootman, chiedendo poi al profilo inglese del club giallorosso (famoso per l’originalità) un commento sul proprio operato. La risposta non si fa attendere, con un carico di ironia che investe l’Inter: “Sicuramente meglio del video di presentazione dell’Inter” con il chiaro riferimento all’annuncio di De Vrij vestito da muratore.

I nerazzurri non ci stanno e replicano: “No, Roma, siete voi i migliori. Ci è piaciuta molto la presentazione di Malcom” con a corredo un video Youtube non disponibile, visto il mancato arrivo del brasiliano in giallorosso.

Finita qui? Nemmeno per sogno, con il profilo della società capitolina che attacca tirando in ballo Modric e Vidal, nerazzurri solo alla PlayStation.

L’Inter continua a battere su Malcom, postando una foto del nuovo giocatore del Barça a passeggio con la Roma, ma distratto da una bella ragazza con lo stemma dei blaugrana.

La chiosa è dei giallorossi, che chiudono con alcune foto dello stesso Malcom in nerazzurro, essendo stato seguito in passato anche dal club di Suning.

Condividi