F1 – Pizza, gelato e l’amore per la Ferrari: Vettel sorride e scherza con i tifosi di Milano

SportFair

Sebastian Vettel ringrazia e saluta i fan di Milano: le parole del ferrarista in vista del Gp di Monza

Grande spettacolo oggi a Milano per l’arrivo della F1: in attesa di vedere i ferraristi, in compagnia dei piloti della Sauber Alfa Romeo, partecipare ad un evento unico, durante il quale sfrecceranno a bordo delle loro monoposto in un breve circuito cittadino.

Matteo Corner/LaPresse

Non poteva mancare Vettel a questo grande evento italiano: il ferrarista è salito sul palco, per salutare tutti i suoi tifosi, ringraziarli e raccontare le sensazioni con le quali arriva all’appuntamento italiano. “Grazie ragazzi, grazie per essere qui, spero che facciamo uno bello show per voi anche questo weekend a Monza, con questa ferrari penso che possiamo fare una bella gara. Ho mangiato un sacco di pizza, anche gelato. Mi piace molto essere in Italia, sono tedesco questo lo so e sento il mio accento ma mi piace molto guidare con la Ferrari e per Ferrari, questo weekend in Italia per noi, per tutta la squadra è molto emozionante“, ha dichiarato il tedesco.

Matteo Corner/LaPresse

Speriamo che abbiamo una bella gara anche per Kimi perchè Spa è stato un po’ sfortunato, ma come ho detto con questa Ferrari possiamo vincere. Non facciamo tutti i giorni qualcosa del genere, a Milano è la prima volta, anche con questa macchina di quest’anno, non ho visto tutta la pista ma poi proviamo a fare un giro“, ha concluso Vettel.

Condividi