raikkonen
Photo4 / LaPresse

Grande festa a Milano con la F1: Kimi Raikkonen racconta le sue sensazioni in vista del Gp di Monza

Grande spettacolo oggi a Milano per l’arrivo della F1: in attesa di vedere i ferraristi, in compagnia dei piloti della Sauber Alfa Romeo, partecipare ad un evento unico, durante il quale sfrecceranno a bordo delle loro monoposto in un breve circuito cittadino.

kimi raikkonen
Photo4/LaPresse

Carico e motivato, nonostante la deludente gara di Spa, Kimi Raikkonen ha così raccontato le sue sensazioni in vista dello spettacolare evento: “non è la mia prima volta a Milano, ma con la macchina si, è fantastico per i fan vedere questo a casa della Ferrari. Per me è normale, ma credo sia fantastico per i tifosi vedere le auto sfrecciare davanti a loro al centro di Milano. E’ bello da vedere e fare“, ha dichiarato ai microfoni Sky.

raikkonen
AFP PHOTO / ATTILA KISBENEDEK

Sicuramente è un weekend particolare, è la nostra gara di casa avremo tanto sostegno dai tifosi e speriamo di poter dare loro un gran risultato, spingeremo al massimo per fare bene questo weekend e spero che il risultato finale sia diverso da quello dello scorso weekend in Belgio. Speriamo di salire sul podio e festeggiare con i tifosi, sono sicuro che ci saranno tanti tifosi, spero di potergli dare un buon risultato“, ha concluso il finlandese della Ferrari.