kimi raikkonen

Libri Raikkonen si racconta nel suo “Tuntematon Kimi Raikkonen”: un libro ricco di aneddoti che lasciano a bocca aperta

Pausa estiva importante per Kimi Raikkonen: il finlandese della Ferrari ha presentato infatti il suo “Tuntematon Kimi Raikkonen”, ovvero il “Kimi Raikkonen segreto”. Un libro dove il pilota della “Rossa” si racconta a 360°, svelando anche dettagli più privati e intimi, come la sua dislessia che lo porta ad avere difficoltà con la lettura e ad ascoltare diversi audiolibri.

Un bellissimo racconto, che solo tra un po’ di tempo verrà distribuito nella sua versione inglese, nel quale Raikkonen svela anche il suo rapporto con l’alcol e tantissimi altri curiosissimi aneddoti come quando dormì in un asciugatore dopo essersi bagnato facendo finta di essere uno sciatore.

Una vita ricca di fortissimi emozioni, tutte raccontate nel suo libro: prima della sua apparizione da pilota Ferrari è stato trovato nudo, a dormire nel letto di un attore sconosciuto. Quando faceva il servizio militare invece è rimasto addirittura confinato per circa 20 giorni per una bravata.

Per non parlare di quando provò a passare dallo scanner in aeroporto dopo aver fatto passare il suo bagaglio per il desiderio di avere un’immagine del suo corpo scannerizzato. Raikkonen è stato fermato dalla polizia e interrogato.