vettel

Subito un incidente per Vettel a Milano: ecco quanto accaduto nello spettacolare show di oggi ai Navigli

Fantastico spettacolo oggi a Milano per l’evento organizzato dalla F1 in vista del Gp di Monza. In una pista di circa 1km realizzata questa mattina, i ferraristi, in compagnia dei piloti della Sauber Alfa Romeo, hanno regalato uno spettacolo unico sfrecciando tra il pubblico italiano.

Non è mancato però qualche imprevisto: al primo giro infatti Sebastian Vettel è stato protagonista di un incidente (QUI IL VIDEO), di poco conto, dopo il quale però l’alettone della sua monoposto è apparso lievemente danneggiato. Il tedesco ha chiesto al suo team di rimediare al danno per poter tornare nuovamente in pista e far emozionare i suoi tifosi, e così è stato. Al termine del suo secondo giro Vettel ha spiegato quanto accaduto: “ho chiesto scusa, colpa mia perchè sono andato col volante di Kimi e Kimi ha la frizione dall’altra parte, quindi non ho pensato e poi sono arrivato un po’ più veloce, è molto bello, un sacco di gente, tutta la strada lì per fare i giri i donut, è bellissimo, per questa ho chiesto se fosse possibile cambiare per fare altri due giri per tutti lì. ovviamente è stato un mio errore ma penso che vada bene così, ho detto che devo pagare, ma va bene offrirò a tutti una birra o un bicchiere di vino“, ha dichiarato Vettel ai microfoni Sky.

Questa gara per noi è come un campionato, sono molto contento di andare a Monza adesso e spero che con la nostra macchina possiamo fare molto bene ma sono sicuro che tutti i tifosi sono con noi. Spero che anche per la gente, qui oggi ma anche tutto il weekend per Monza, se viene molta gente è meglio per noi, per tutta la squadra per la Ferrai, anche noi sogniamo“, ha concluso.

>>> PER IL VIDEO >>> F1 – Incidente per Vettel al primo giro dello show di Milano  <<<