fanny neguesha ed il figlio
Instagram @fanny.neguesha

Dall’amore tra Fanny Neguesha ed il calciatore Mario Lemina è nato Isaia: l’ex fidanzata di Mario Balotelli è diventata mamma

Fanny Neguesha, dopo la storia con Mario Balotelli, ha trovato l’amore in Mario Lemina. L’ex calciatore della Juventus e la bellissima modella hanno fatto subito sul serio ed a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro relazione hanno annunciato di aspettare un bambino. Oggi, poi, la bellissima Fanny ha pubblicato su Instagram la prima foto accanto al piccolo Isaia. Il primo scatto del bebè che dorme accanto alla madre è correlato da una didascalia commovente dedicata al neonato.

Mio piccolo quando verrà il giorno in cui parlerai, parlami senza paura. – si legge – Per favore, dimmi, quando le cose ti sembrano ingiuste. Se un giorno ti fanno sentire che non sei degno di essere amato, non dimenticare mai che sei tutto per me. Non temere il mio giudizio se fai delle scelte di cui non sei orgoglioso. Non aver paura di dirmi i tuoi errori. Non accettare minacce o intimidazioni. Non fermarti davanti a nulla. Viviamo in un mondo in cui gli agnelli finiscono per uccidere i lupi. Ma tu, sei nato sotto il segno del re. Un giorno sarai un capo che veglierai sui tuoi, e raggiungerai coloro che hanno bisogno. E anche se il mondo ti volta le spalle, non sarai mai solo. Sarò la tua alleata, legata per sempre! Mio figlio, il mio amore, il mio perdono e la mia tolleranza per te non avranno limiti. Non ti renderai conto sempre dell’amore che ho per te, eppure sei l’unico che sa come battere il mio cuore Dall’interno … Benvenuto al re di Isaia ? Amore infinito … mamma e papà”.