julia elle

Un libro appassionante, da leggere tutto d’un fiato, ricco di amore, quello vero e incondizionato: Disperata & Felice, Diario di una mamma di Julia Elle

Tantissimi i follower che vanta sui social, poche però, le persone che conoscevano la sua storia, prima della pubblicazione del suo libro Disperata & felice, Diario di una mamma. Julia Elle ha deciso di fare un regalo a tutte le donne (perchè si tratta di una maggioranza di persone di sesso femminile), che ogni giorno seguono le sue vicende sui social, dalle Storie Instagram agli esilaranti video, chiedendole consigli e tante curiosità. Julia, cantante, con la musica del sangue, che dopo essere diventata madre ha deciso di dedicarsi alla creazione di video che raccontano come cambia la vita di una donna quando diventa madre, ha così iniziato a raccontarsi, in un libro che è un continuo susseguirsi di emozioni, verità e scoperte.

disperata e felice julia elleC’è chi potrebbe definirla una guida ad essere mamma, Julia Elle, in realtà, spiega semplicemente come nessuna guida potrà mai aiutare una donna ad essere madre. Julia ha scoperto l’amore quello vero, incondizionato, puro e immortale: l’amore che lega una madre ai suoi figli. Ritrovatasi a dover crescere due figli da sola, a 29 anni, bellissima, intelligente, simpaticissima, sincera, fragile, ma al tempo stesso forte e coraggiosa, come tutte le donne del mondo, Julia ha raccolto la sua storia in un libro che tutte le mamme dovrebbero leggere. Un libro indirizzato anche a chi ancora non ha vissuto la gioia di mettere al mondo un figlio: a chi ha paura, a chi pensa che avere un figlio vuol dire solo avere un ‘moccioso’ da badare ogni giorno, a chi pensa di bastarsi, a chi crede di non amare i bambini.

“Disperata & felice. Diario segreto di una mamma” è un libro per tutti: un racconto che anche gli uomini dovrebbero leggere, i compagni, i padri e anche i figli. Un libro ricco d’amore, che i dolci Chloe e Chris apprezzeranno una volta cresciuti e che porteranno nel loro cuore per tutta la loro vita.