mel b spice girls
LaPresse/PA

Periodo nero per l’ex Spice Girls Mel B, la cantante americana in clinica per disintossicarsi dalle dipendenze da alcol e sesso

Dopo il divorzio da Stephen Belafonte, è iniziato un vero e proprio calvario per Mel B. L’ex Spice Girls ha raccontato  al ‘The Sun’ come l’addio all’ex marito (accusato dalla cantante di maltrattamenti) sia stato un vero colpo.

Gli ultimi sei mesi sono stati incredibilmente difficili per me –  ha spiegato Mel B al giornale inglese – Sono molto onesta sul bere per intorpidire il mio dolore, ma è solo un modo con cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo. A volte è troppo difficile far fronte a tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato col sesso o con l’alcool, riguarda me stessa e me ne sto occupando […] Ma sto lavorando sull’essere una versione migliore di me stessa per i miei figli e per tutte le persone che mi hanno supportato”.  

Mel B, che ha tre figli, starebbe perciò per entrare in clinica per curare la sua dipendenza da alcol e sesso. Secondo fonti vicine alla cantante, la 43enne di Leeds sarebbe arrivata a bere sconsideratamente quantità enormi di vodka e tequila giornalmente ed a consumare rapporti sessuali fino a tre volte al giorno con uomini diversi.