Champions League, ecco quanto incasseranno (come minimo) le 4 italiane in corsa

SportFair

Champions League, tutto pronto per la competizione che di fatto avrà inizio già domani con i sorteggi che affascinano sempre i tifosi delle squadre impegnate

La Champions League è alle porte, domani vi saranno i sorteggi dei gironi e dunque si potrà avere un quadro della situazione completo in merito alla competizione che maggiormente interessa alla Juventus in questa annata. Torna a giocare la Champions anche l’Inter dopo qualche anno di ricostruzione, presenti anche Roma e Napoli che duelleranno quest’anno in campionato per contendere lo scudetto alla Juventus. Vediamo dunque, secondo Tuttosport, quali saranno i guadagni minimi che la Champions League porterà nelle casse dei 4 club italiani. Si parla delle cifre base, che saliranno in caso d’avanzamento alle fasi successive.

INTER (38,9 milioni) – Premio fisso per la partecipazione: 15,3 milioni. Ranking Storico: 17,7 milioni. Market Pool minimo: 5,9 milioni.

ROMA (35,9 milioni) – Premio fisso per la partecipazione: 15,3 milioni. Ranking Storico: 12,2 milioni. Market Pool minimo: 8,4 milioni.

NAPOLI (39,5 milioni) – Premio fisso per la partecipazione: 15,3 milioni. Ranking Storico: 13,3 milioni. Market Pool minimo: 10,9 milioni.

JUVENTUS (58,4 milioni) – Premio fisso per la partecipazione: 15,3 milioni. Ranking Storico: 29,7 milioni. Market Pool minimo: 13,4 milioni.

Condividi