Situazione Bari, non solo Lotito in corsa per costituire la nuova società: spunta anche De Laurentiis

De Laurentiis Foto Fabio Sasso/LaPresse

Nella corsa alla presidenza del nuovo Bari non c’è solo Claudio Lotito, anche Aurelio De Laurentiis avrebbe preso informazioni sulla vicenda

Non solo Claudio Lotito, pare esserci anche Aurelio De Laurentiis in corsa per costituire il nuovo Bari. La vecchia società infatti non si è iscritta al prossimo campionato di serie B, dunque l’ipotesi più vicina è quella della ripartenza dalla serie D. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome del presidente del Napoli sarebbe finito tra gli imprenditori in corsa per assumere la presidenza del nuovo club pugliese, dicendosi convinto di farcela. Stessa convinzione anche per Lotito: “ho costituito la mia società ma non voglio dirvi il nome, sarà una sorpresa. Ho studiato il Bari, la storia della squadra e della città“. L’altra sfidante è la Ss Dilettantistica Bari 1908, fondata da otto imprenditori e con il sostegno esterno di Urbano Cairo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30292 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery