Serie B – Si mette malissimo per il Bari, Radrizzani si ritira: adesso c’è solo un modo per evitare il fallimento

SportFair

Il proprietario del Leeds ha deciso di non accollarsi l’aumento di capitale obbligatorio per salvare il club, adesso la palla passa in mano a Giancaspro

Si mette male per il Bari, Andrea Radrizzani infatti si è tirato indietro nella trattativa per rilevare la società biancorossa e adesso si fa sempre più reale l’addio alla serie B. Il proprietario del Leeds era entrato in campo per versare il 70% dei 4 milioni e 591 mila euro necessari per ripianare i debiti del club ed evitare la seconda bocciatura della Covisoc.

Credits: Instagram @fotodelbari

Tramite un comunicato però, Radrizzani ha fatto un passo indietro: “Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti“. Al momento l’unica speranza per evitare l’addio alla serie B per il Bari è la ricapitalizzazione di Giancaspro, ma la deadline è fissata per le 19 di oggi e, lo spettro del fallimento, si fa via via sempre più reale.

Condividi