Riparte la Champions ad Agosto: quali sono le favorite?

Tutto pronto per la ripartenza dell Champions League: vediamo quali sono le squadre favorite per la vittoria del prestigioso trofeo

SportFair

La Juventus punta decisamente a una vittoria dopo tre finali perse in meno di vent’anni, la Roma sogna e ha dalla sua l’entusiasmo di chi non ha nulla da perdere, mentre il Napoli punta ad andare più avanti possibile nella manifestazione. Vediamo quali possono essere le possibili vincitrci della Champions League 2018/2019.

Ronaldo e Buffon stessa Coppa motivazioni diverse

Le scommesse online di Starcasinò e di altri operatori, gli addetti ai lavori e anche alllenatori da tutta Europa sono quasi tutte d’accordo sul fatto che la favorita di questa Champions League sia il Manchester City di Guardiola per una serie di motivazioni. Aguero e compagni si concentreranno sulla coppa dalle grandi orecchie che il City non ha mai vinto. Attenzione alla Juventus: la squadra allenata da Allegri ha tante motivazioni per portare a casa il trofeo e c’è una sfida nella sfida in particolare per Cristiano Ronaldo e Buffon. Il primo potrebbe, vincendo, agguantare il record di Seedorf vincendo tre Champions con tre squadre diverse, mentre il secondo, a 40 anni, potrebbe vincere l’unico trofeo che manca alla sua bacheca mostruosa insieme alla Coppa Intercontinentale e all’Europeo per nazioni.

Altre favorite

Oltre al Manchester City e al Bayern Monaco non sembrano esserci delle vere e proprie favorite. La Juventus la inseriamo di diritto per anzianità e per la quantità di campioni che ha all’interno della rosa, ma se dovessimo analizzare il periodo attuale dei bianconeri non ci sentiamo di annoverarla fra le favorite. Discorso leggermente diverso per il Real Madrid, che potrebbe trovare fiducia strada facendo.

Condividi