“Priva di ogni tipo di talento”: Paola Ferrari stronca le virtù di Belen, la sottile replica della Rodriguez

SportFair

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez, la giornalista Rai ci va giù pesante nell’attacco alla modella argentina più popolare d’Italia

Paola Ferrari, giornalista Rai nota anche per i suoi attacchi a Diletta Leotta ed a altre donne del mondo dello spettacolo, parla di Belen Rodriguez. La Ferrari, ospite nel nuovo programma di Paola Perego “Non Disturbare”, non si è risparmiata nei suoi commenti verso la modella argentina più famosa d’Italia. La giornalista sportiva ha affermato: “bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”. 

Un attacco frontale quello di Paola Ferrari a Belen Rodriguez, che non ha risposto direttamente alla bionda presentatrice tv, ma più sottilmente, ha dato il suo consenso con un like ad un commento al vetriolo sulla giornalista. “Parla proprio lei la Ferrari, – si legge nel commento piaciuto a Belen la pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito! Tutte talentuose, grazie ai mariti”. 

Condividi