Emily Ratajkowski mostra l’anello di fidanzamento donatole dal marito Bear-McClard a sei mesi dal matrimonio che li ha uniti in comune
Un matrimonio davvero poco convenzionale quello di Emily Ratajkowski, arrivato all’improvviso, in breve tempo e senza troppe pretese. La cerimonia in comune, con pochissimi invitati, ha visto la modella statunitense unirsi in comune al produttore cinematografico Bear-McClard, che per la proposta di matrimonio le aveva arrotolato una graffetta fino a renderla della misura del dito di Emily. L’attuale marito dell’indossatrice dunque era in debito con lei di un anello di fidanzamento, che è arrivato a ben sei mesi dal loro matrimonio. La modella lo ha mostrato in queste ore orgogliosa sui social in più foto.
L’anello indossato da Emily Ratajkowski nell’anulare sinistro è composto da due grandi diamanti di forme diverse. L’attesa insomma pare aver ripagato la bellissima modella. Anche le fedi nuziali, proprio come l’anello di fidanzamento, erano nate da un’idea molto originale della coppia. Come aveva raccontato Emily Ratajkowski, queste non sono state semplicemente acquistate da un orafo, ma forgiate apposta per lei ed il marito.