Benetti Se77antasette, il super yacht che naviga nel futuro [GALLERY]

/
SportFair

Dotato di una cupola in vetro, aree flessibili e una spa completa di tutto, questo super yacht ci catapulta in un modo e straordinario modo di concepire le crociere di lusso

Benetti, uno dei più antichi cantiere navali italiani specializzati nella realizzazione di  yacht di lusso, si è affidato alla creatività dello studio di architettura di Fernando Romero, FR-EE, per realizzare il Se77antasette, futuristica ed opulenta imbarcazione studiata per offrire crociere private nel massimo lusso e confort.

Lungo 77 metri e largo addirittura 14,20 metri, il Benetti Se77antasette sfoggia un design ultra moderno e funzionale che si distingue per la presenza nella parte superiore di una scenografica cupola di vetro. Come se non bastasse, l’imbarcazione vanta aree flessibili come, ad esempio, il ponte di ingresso a poppa capace di aprirsi su tre lati per offrire un’enorme beach club sul mare e in una spa completa di ogni dettaglio. LA living centrale dotata di doppia altezza può invece fungere da zona colazione, pranzo, oppure da sala cinema, teatro o pista da ballo all’aperto.

Oltre alle cabine tradizionali e quelle VIP, troviamo una camera padronale da 100 metri quadri, a cui si aggiungono  140 mq di area privata esterna. A stupire anche la piscina esterna che in caso di necessità si trasforma in helipad per l’atterraggio degli elicotteri.

Condividi