Cristiano Ronaldo alla Juventus – Il commento di Danilo Gallinari: “è come l’arrivo di LeBron ai Lakers”

SportFair

Danilo Gallinari, la convocazione in Nazionale e il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: il commento del cestista azzurro dei Clippers

E’ stato ufficialmente presentato Cristiano Ronaldo come giocatore della Juventus. Alla Continassa, CR7 ha salutato i tifosi bianconeri, raccontato le sensazioni con le quali inizia questa nuova avventura in Italia ed effettuato le visite mediche.

cristiano ronaldo
Ivan Benedetto/LaPresse

Il colpo del secolo, che ha fatto discutere tanto e che farà ancora parlare. Anche Danilo Gallinari ha voluto dire la sua, a margine dell’evento We Playground Together, paragonando il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus a quello di LeBron James dai Cleveland Cavaliers ai Los Angeles Lakers: “l’arrivo di CR7, il giocatore più forte di tutti, per l’Italia è super, un affare importante per il nostro calcio e faccio i complimenti alla Juventus. Come per i miei Los Angeles Clippers l’arrivo di LeBron James ai Lakers rende tutto più difficile. Ma è una sfida in più, speriamo di chiudere il bilancio dei derby in positivo“, ha affermato il cestista azzurro, giocatore dei Clippers, che ha cercato di glissare le domande sulla Nazionale italiana dopo la querelle con ct Sacchetti e col Presidente della Federazione Petrucci, anche se è comunque a disposizione per la convocazione di settembre seppur dovrà prima attendere l’ok dai Clippers.

Condividi