Bari, Lotito in città per costituire la nuova società: gli ultimi aggiornamenti

Piero Cruciatti / LaPresse

Il presidente della Lazio ha intenzione di costituire una nuova società per riportare il calcio a Bari, lasciando la Salernitana

Claudio Lotito ha intenzione di costituire il nuovo Bari, il presidente della Lazio infatti è atterrato oggi nel capoluogo pugliese per parlare con il sindaco Antonio Decaro e discutere i possibili dettagli prima di sciogliere le riserve. Nel caso in cui i pezzi del puzzle dovessero andare al loro posto, Lotito lascerebbe la presidenza della Salernitana, che divide con Marco Mezzaroma.

Già individuata la figura del nuovo allenatore, che potrebbe essere Alberto Bollini, in passato già alla guida della Lazio Primavera e della Salernitana. Oltre a Lotito, sono tre le società che intendono costituire una nuova società: la SSD Bari, fondata da 8 imprenditori pugliesi, l’As Bari Calcio dell’avvocato Fulvio Monachesi, e l’ASD Bari 1908 di Nicola Canonico. Entro il 31 luglio si possono presentare le manifestazioni d’interesse.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29520 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery