SkyTeam: Kristin Colvile nuovo ad

Roma, 4 giu. (AdnKronos) – E’ Kristin Colvile, il nuovo amministratore delegato dell’alleanza aerea SkyTeam. Sostituisce Perry Cantarutti. Lo rende noto SkyTeam in un comunicato dopo che la nomina sia stata confermata oggi durante una riunione del Cda dell’alleanza, composto dai presidenti e gli amministratori delegati delle 20 compagnie aeree associate.
Kristin Colvile vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore ed entra a far parte di SkyTeam dopo aver rivestito ruoli direttivi in numerosi dipartimenti di Delta Air Lines e Northwest Airlines, dove ha lavorato dal 1993. Di recente, è anche stata a capo di un processo di trasformazione pluriennale particolarmente riuscito relativo alle attività cargo di Delta.
“è un grande piacere per noi poter dare il benvenuto a Kristin come nuovo Amministratore Delegato di SkyTeam. La nostra alleanza sta vivendo un’importante fase di transizione e siamo convinti che Kristin, con la sua notevole esperienza, riuscirà a dare un contributo fondamentale nello sviluppo dell’alleanza del futuro, per tutte e 20 le nostre compagnie aeree associate e i loro clienti”, sottolinea Michael Wisbrun, Presidente di SkyTeam.