Roland Garros – Wozniacki si intrufola nella conferenza stampa di Djokovic: “chiamerò tua moglie per chiederle se puoi farmi…”

Novak Djokovic e Caroline Wozniacki protagonisti di un siparietto molto divertente in conferenza stampa: il botta e risposta è… ‘giornalistico’

Le coferenze stampa di Novak Djokovic regalano sempre momenti di allegria. Non è stata da meno l’ultima, tenuta dopo la vittoria su Bautista Agut. Concluse le domande dei giornalisti ‘esteri’, seduta in ultima fila è apparsa una reporter davvero particolare: Caroline Wozniacki! La tennista danese si è intrufolata nella conferenza stampa di Djokovic che subito l’ha intercettata dicendole: lei vuole fare una domanda?. Wozniacki ha prontamente risposto: “sì, volevo chiederle se fosse disposto a fare il warm-up con me prima del prossimo incontro. Djokovic ha dunque riposto con ironia alla richiesta: “la prossima domanda per favore! Certamente. Anche se non ho ricevuto nessun messaggio o telefonata di richiesta”. Wozniacki si è giustificata:hai cambiato numero e non mi hai mai dato quello nuovo. Vorrà dire che manderò un messaggio a Jelena“. Djokovic ha infine accettato la proposta, cogliendo l’occasione per fare dei complimenti alla tennista numero 2 al mondo: “ah, ok. Comunque mi allenerò con te con molto piacere. Anzi, spero in questo modo che tu possa condividere con me un po’ di fiducia. A me in questo momento manca, tu invece in questo periodo ne hai molta” . Bene. Allora ci conto. E se mi ignori, allora mando un messaggio a Jelena”, ha concluso Wozniacki.