Politano
LaPresse/Alfredo Falcone

L’agente di Politano ha parlato delle squadre interessate al proprio assistito, sottolineando come gli appuntamenti con questi club sono all’ordine del giorno

Tutti lo vogliono ma, al momento, nessuno lo prende. Matteo Politano è senza dubbio uno dei pezzi pregiati di questa sessione estiva di mercato, sono molti i club sulle tracce del giocatore neroverde, che non ha nascosto la sua volontà di compiere il grande salto. Inter in prima fila, ma anche Lazio, Napoli e Roma restano alla finestra per il classe ’93, che nei prossimi giorni potrebbe sciogliere le riserve sul proprio futuro.

Su questa situazione è intervenuto l’agente di Politano, intervistato da Romanews: “Che il giocatore piaccia alla Roma, alla Lazio, all’Inter e al Napoli, è risaputo. Il mercato non comincia ora, è tutto l’anno che si parla tra di noi. A chi piace lo so già e non mi meraviglio che escano notizie in merito. Il giocatore piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno”.