Quale futuro per Politano, Acerbi e Berardi? Carnevali allo scoperto: in arrivo offerte di Inter, Lazio e Roma

Politano e Berardi potrebbero lasciare il Sassuolo in estate, così come Acerbi alla ricerca di una grande occasione dopo il ‘flop’ al Milan

Politano, Acerbi e Berardi animeranno il calciomercato del Sassuolo. Trattenere i due pupilli di Squinzi non sarà facile in questa sessione estiva, anche se il patron neroverde ha sempre dichiarato di non voler smembrare la rosa. In attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico, che dovrebbe essere De Zerbi, l’ad del club Carnevali, ha parlato al Corriere dello sport di alcune dinamiche di calciomercato: “Per prima cosa posso assicurare che non abbiamo una richiesta ufficiale. Io leggo e sento di Berardi alla Roma, Acerbi alla Lazio, Politano all’Inter. Ma con certi club mi sento costantemente e non ho avuto ancora richieste ufficiali, a parte aver parlato con un procuratore che mi ha rappresentato un certo interessamento. Certo, so bene che a Di Francesco piace Berardi, ma spero che le società con le quali abbiamo rapporti consolidati si manifestino in maniera ufficiale”.

Carnevali fa il gioco del Sassuolo, rivelando di non aver necessità di vendere per alzare un po’ le valutazioni dei calciatori: “Potremmo non cedere nessuno, ma come sempre dovremo cercare di valutare le condizioni. Per fare una cessione dobbiamo essere in tre: il giocatore che non vuole restare al Sassuolo, la società interessata che formula un’offerta interessante, alle nostre condizioni. Non siamo un club che cede facilmente i suoi giocatori migliori. Berardi e Politano possono anche restare. Abbiamo chiuso il bilancio in utile, riusciamo a sostenerci”. Inter, Lazio e Roma si apprestano dunque a partire all’assalto dei tre calciatori sopracitati, Acerbi, Politano e Berardi accenderanno il calciomercato.