MotoGp – Pilota cosciente: il VIDEO della paurosa caduta di Michele Pirro al Mugello

Le immagini del violento impatto di Michele Pirro nella seconda sessione di prove libere del Gp d’Italia: la caduta del collaudatore Ducati

Grande paura questo pomeriggio al Mugello: a far allarmare appassionati, piloti e staff è stata una spaventosa caduta di Michele Pirro durante la seconda sessione di prove libere del Gp d’Italia. Un terribile volo per il collaudatore Ducati, al Mugello grazie ad una wild card che ha messo in allarme tutti gli spettatori. Il pilota è apparso in un primo momento incosciente, ma ben presto la lieta notizia: Pirro è stato dichiarato cosciente e trasportato al centro medico del circuito dopo i primi soccorsi in pista.

Dopo l’annuncio sono arrivate le immagini della caduta del pilota italiano. Un brutto volo per Pirro, che ha violentemente sbattuto a terra. Commozione cerebrale per il ducatista, ma, secondo quanto dichiarato da Tardozzi a Sky “niente di gravissimo“. “Mi ha chiamato davide dal centro medico, sembra non ci sia nulla di gravissimo, ma lo porteranno all’ospedale per una risonanza magnetica o una tac, non ricorda nulla, ma si muove, sembra non ci sia nulla di particolarmente grave“, ha spiegato poi Ciabatti ai microfoni Sky.